Ipnodieta

All’occorrenza integro la Dietologia a varie discipline quali l’Omeopatia, la Fitoterapia, la Psicologia, la Psicoterapia, la Sessuologia, l’Ipnosi Clinica Vigile.

Pertanto il Programma Dimagrante che ripongo si avvale della Dieta Personalizzata coadiuvata da interventi specifici atti a:

dietologia
psicoterapia

Psicoterapie e Ipnosi

l 9 Dicembre 2009 alle ore 19 e 58 minuti, l’ agenzia ANSA comunicava una splendida notizia per tutti coloro che soffrono di disturbi psicologici (ansia, depressione, panico, paure, angosce, manie ossessive, fobie, dipendenze, anoressie, bulimie,) e cioè che è possibile debellarle cancellando definitivamente paure, ricordi traumatici e brutte esperienze, tutte causa del malessere psicologico e dei disturbi comportamentali e disfunzionali.

Tutto ciò è possibile senza intervenire con un farmaco, ma solo “riscrivendo” sopra quella brutta esperienza che ha generato quella traccia mnemonica ed eliminandola.

Parto indolore con ipnosi

Partorire in modo naturale e senza dolore è il sogno di tutte le donne. Fino ad oggi un parto indolore si poteva avere o con un taglio cesareo, cioè con un metodo chirurgico, o con l’epidurale, cioè la somministrazione di farmaci antidolorifici.

Da oggi, però, grazie a numerosi studi scientifici di rilevanza internazionale sull’ipnosi vigile, le partorienti hanno a disposizione una nuova alternativa: il parto indolore con autoipnosi.

parto
determinazionesesso1

Determinazione del sesso per mezzo della nutrizione

Già negli anni trenta alcune ricerche scientifiche sugli animali avevano condotto gli scienziati a collegare la dieta dei soggetti alla frequenza di un determinato sesso nei nascituri.

In particolare già da allora si era intuita l’importanza del potassio e del magnesio per favorire la nascita rispettivamente di esemplari maschi o femmine. La prima applicazione si ebbe in itticoltura, aumentando la produzione di pesci grazie a mangimi ricchi di magnesio che favoriva la nascita di esemplari femmine.

Psicologia Analogica

La vita quotidiana può risultare certamente semplificata se ci impadroniamo di conoscenze sui dinamismi del pensiero analogico in modo da escogitare scorciatoie, trucchi, espedienti condivisibili dai due pensieri: analogico e logico.

La formula del successo? E’ quella di vivere nel benessere psichico, acquisendo tecniche e capacità concrete di Psicologia Analogica in modo da perseguire il seguente assioma formulato da Stefano Benemeglio, Padre fondatore delle discipline analogicheLA FELICITA’ E’ RAGGIUNGERE I PROPRI SOGNI IN PIENA LIBERTA’ ED IN PACE CON LA PROPRIA COSCIENZA.

psicologia-analogica

Vuoi fissare un appuntamento ?