All’occorrenza integro la Dietologia a varie discipline quali l’Omeopatia, la Fitoterapia, la Psicologia, la Psicoterapia, la Sessuologia, l’Ipnosi Clinica Vigile.
Pertanto il Programma Dimagrante che ripongo si avvale della Dieta Personalizzata coadiuvata da interventi specifici atti a:
A) Consumare solo la “massa grassa” preservando la “massa muscolare” .
B) Consumare prevalentemente l’adipe “localizzato” in certi distretti corporei (es. glutei, cosce, addome, fianchi, ecc.). Coloro che hanno accumuli di adipe in alcune zone del viso o del collo e vogliono tonificare il volto o prevenire le rughe, possono richiedere gratuitamente il Mini Corso in DVD di “Ginnastica Facciale”.
C) Superare eventuali “blocchi” fisiologici, metabolici o psicologici ostacolanti il dimagrimento.
D) Ridurre la “fame compulsiva” o/e la “golosità irresistibile” nei confronti di specifici alimenti (es. dolci, pane, pasta, ecc.) o certi “Disfunzionali Comportamenti Alimentari” per mezzo dell’Omeopatia, della Fitoterapia, della Psicoterapia, del Dentifricio Anti-fame, dell’Ipnosi Clinica Vigile.
Pertanto in base alle eventuali problematiche inerenti il tuo dimagrimento decideremo “insieme” come è più opportuno intervenire.
RISOLUZIONE DEFINITIVA DELLE INTOLLERANZE ALIMENTARI
Purtroppo, allo stato attuale, serie “ricerche” per comprendere e “disattivare definitivamente” le cause dell’insorgenza e gli effetti patologici dell’INTOLLERANZA ALIMENTARE non sono state e non saranno mai effettuate perché ci sono “grossi interessi economici da parte delle Multinazionali” che producono alimenti senza glutine, lattosio, ecc.
Pertanto chi è affetto da Intolleranze Alimentari è “destinato a vita” ad evitare certi alimenti e per ovviare le inevitabili “carenze nutrizionali” dovrà seguire una Dieta appropriata e personalizzata che non contenga gli alimenti incriminati .
A tal proposito, ti informo, che ho fatto delle “ricerche in merito” che mi consentono di “DEBELLARE DEFINITIVAMENTE LE INTOLLERANZE ALIMENTARI” .
Per saperne di più guarda il mio VIDEO presente nel mio sito www.feboartabano.it –